c'era una volta
28 ottobre 2002 ... sembrava un’impresa folle: un’autolavaggio self a Roma?
Chi è di Roma o vi ha abitato sa che noi romani siamo piuttosto “comodoni”. In passato la domenica mattina eravamo abituati a fare la fila dal benzinaio per farci lavare la macchina. Per risparmiare l’alternativa alquanto diffusa era mettersi accanto ad un “Nasone” e tirar fuori un secchio, la spugna pregna di schiumossissimi prodotti detergenti e lavare la propria auto per strada. Quindi nel 2002 idea di un autolavaggio “Self Service” sembrava piuttosto azzardata.
Eppure il giorno dell’inaugurazione uno dei primi clienti ci ha dato il giusto input. Aveva uno dei primissimi SUV della BMW, quindi parliamo di una macchina di lusso, costosissima e rara per l’epoca. Un signore distinto, ben vestito, arriva e si lava la macchina da solo poi passa ad aspirarla ed asciugarla con tutta calma, pulendo con attenzione tutti gli interni e i dettagli della carrozzeria. La domanda è sorta spontanea:”perchè una persona che sicuramente poteva permettersi di farsi lavare la macchina da qualcun altro se la stava lavando da solo?” La risposta è stata eclatante:”La macchina è come la mia famiglia: la coccolo e me ne prendo cura io di persona. Chi meglio di me potrebbe farlo?”
Il resto è storia ...
Voi coccolate le vostre auto e le vostre motociclette e noi stiamo attenti a fornirvi sempre tutti i mezzi e i prodotti migliori per poterlo fare al meglio!
Nel tempo abbiamo ascoltato le vostre richieste e aggiunto macchinari come la lava tappezzeria, il gonfia gomme, il soffiatore, l’erogatore di nero gomme, la Polish Express e l’erogatore di profumo oggi convertito nell’apprezzatissimo prodotto sanificante.
Fucus e rapporto con la Clientela
Teniamo alla salvaguardia dell’ambiente che ci circonda e alla vostra sicurezza. Per questo motivo usiamo solo prodotti italiani certificati e biodegradabili. L’acqua calda con cui lavate le macchine è prodotta esclusivamente dai pannelli solari. Abbiamo creato secchi della spazzatura riciclando vecchi pneumatici mentre le panchine sono dei pallet. Vi chiediamo di aiutarci ad effettuare la raccolta differenziata usando gli appositi bidoni e di non buttare la spazzatura per terra, in particolare i mozziconi delle vostre sigarette.
Prendetevi il tempo che volete per avere cura della vostra auto. Da noi troverete anche un’area ristoro self con caffè, bevande e snack e potrete far divertire i vostri bimbi nell’area giochi a loro dedicata.
Vi aspettiamo!
Ecco perchè sceglierci
- Perchè eseguiamo una costante e attenta selezione dei nostri fornitori soprattutto per la scelta degli shampoo, delle cere e di tutti i prodotti chimici che troverai nel nostro impianto. Il nostro partner di fiducia è la Ma-Fra, azienda italiana certificata ISO leader del settore chimico per Carwash di cui abbiamo selezionato i loro prodotti top gamma della "LINEA UNIKA"
- Perché ti offriamo tanti servizi oltre al normale lavaggio e siamo aperti SEMPRE h24, così puoi lavare il tuo mezzo quando vuoi, anche di notte!
- Perché siamo uno dei pochi lavaggi con acqua calda per il programma shampoo così da aiutarti a mandar via sporco, grasso e resina.
- Perché tutta l'acqua del nostro autolavaggio è pretrattata, decalcificata e viene fatta controllare e analizzare periodicamente da un tecnico specializzato.
- Perché hai due distributori automatici dove poter acquistare tutto ciò di cui hai bisogno per rifinire la tua auto o la tua moto. Ad esempio trovi panni per pulire e panni per asciugare, profumi spray e da appendere, prodotti per lucidare il cruscotto e prodotti per le gomme, spray per sanificare il casco della moto e spray per sanificare il condotto dell'aria condizionata della macchina.
- E.... perché se vuoi puoi anche prenderti una pausa sorseggiando una bibita o un caffè mentre guardi i tuoi figli divertirsi nell'area gioghi a loro disposizione.
Gli altri "perché" scoprili tu venendoci a trovare!