Oggi parliamo di sicurezza Covid e procedure. E’ fondamentale in questo periodo tenere sempre igienizzato l’abitacolo dell’automobile, dei mezzi pubblici e di lavoro. E’ per questo che la normativa pone gli autolavaggi tra le poche attività autorizzate a operare durante questo nuovo lockdown, anche nelle zone rosse.
A l’Elefantino seguiamo i protocolli di sicurezza stilati da Federlavaggi in collaborazione con MAFRA, nostro primario fornitore di prodotti. Tra le varie tipologie di autolavaggio il self è il posto più sicuro dove puoi sanificare e lavare la tua auto dato che sei solo tu a toccare la tua auto e ad entrare nell’abitacolo.
Per la tua massima sicurezza ti suggeriamo di usare sempre i guanti per utilizzare le attrezzature ma se preferisci puoi igienizzarti le mani in qualsiasi momento prima e dopo ogni operazione di lavaggio grazie a sapone e lavandini a tua disposizione. Se invece ti sei scordato guanti, mascherina o gel mani, nessun problema: li trovi in vendita nel distributore automatico.
Le procedure di sanificazione degli abitacoli sono garantite grazie all’utilizzo di biocidi disinfettanti MAFRA con azione virucida, autorizzati dal Ministero della Salute.
A L’Elefantino abbiamo selezionato per te 3 prodotti a marchio MAFRA:
1) BATSAN 2.0 un decontaminante con tempo di azione inferiore a 5 minuti adatto anche a chi deve igienizzare mezzi pubblici con regolarità e lo trovi nella colonnina che prima erogava il profumo per l’abitacolo.
2) IGIENIZZANTE SUPERFICI, in vendita nel distributore automatico, da portare sempre con te e utilizzabile anche a casa, a base alcolica,
3) ODOR BACT OUT specifico per igienizzare il condotto di areazione degli automezzi.
Un’auto pulita e igienizzata è un’auto sicura per te e per la tua famiglia!
Guarda anche:
– come bonificare la tua Auto con i prodotti MAFRA: Mafra e emergenza Covid
– Zone rosse e autolavaggi Lavare l’auto in zona rossa